OGGI CHIUSO
Guarda gli orari
  • LUN: Chiuso
  • MAR: 14:30 - 19:30
  • MER: 14:30 - 19:30
  • GIO: 14:30 - 19:30
  • VEN: 14:30 - 19:30
  • SAB: 14:30 - 19:30
  • DOM: Chiuso

Laboratorio di training vocale CONfusion/migrazioni sonore

MAD Murate Art District, in collaborazione con il coro CONfusion diretto da Benedetta Manfriani, offre una borsa di studio gratuita per la partecipazione gratuita al laboratorio. Al candidato ritenuto più meritevole verrà data la possibilità di acquisire nuove esperienze e competenze attraverso un programma vario e strutturato.

La call è rivolta a cantanti, performers vocali e semplici amatori e appassionati di canto con forte motivazione.

Per candidarsi alla borsa di studio è necessario inviare una richiesta e CV a info.mad@musefirenze.it  con Oggetto “Borsa di studio CONfusion”.

I candidati per la borsa di studio saranno selezionati sulla base della lettera motivazionale. Saranno privilegiate persone provenienti da famiglie a basso reddito, e/o rifugiati. Potrà essere allegata attestazione ISEE.

 

 

Date e orari

Le prove, della durata di due ore, sono a cadenza settimanale e si svolgono il martedì dalle ore 20.45 alle ore 22.45.

Per informazioni

320 2505022

info.mad@musefirenze.it

055 2476873

Benedetta Manfriani

Artista visiva e cantante

Artista visiva e cantante, ha esplorato negli anni tecniche e linguaggi diversi – video, installazioni, fotografia, musica, ceramica, grafica – dando vita a opere multiformi. Collabora con Tempo Reale, sia nella didattica sia nella produzione di opere multimediali, e con la compagnia teatrale Catalyst. È attualmente artista in residenza al MAD Murate Art District. Nell’ambito del Progetto RIVA ha diretto la performance sonora Rivers  nel 2018, partecipando nel 2017 ad una installazione... sonora di Tempo Reale Festival. Nel 2016 ha ideato CONfusion, un gruppo vocale multietnico formato da persone provenienti da molti paesi del mondo, che lavora per l’inclusione dei migranti attraverso la musica e la performance, attivo anche presso il Teatro Puccini di Firenze. Nel 2021 ha realizzato per MAD l’installazione sonora QuaranTeens, allestita in Piazza del Carmine.

Read More