Ogni anno Doc at Work propone un ricco programma di incontri, panel e workshop dedicati alla creazione, produzione e distribuzione del cinema documentario, con uno sguardo attento sia al contesto italiano che a quello internazionale.
Un’occasione per approfondire temi chiave del settore, confrontarsi con professionisti affermati e scoprire nuove prospettive sulle pratiche del documentario contemporaneo.
5 NOVEMBRE:
- 11.30-13: Feminist Frames Talk: Can Cinema Become a Space of Struggle and Solidarity?
(Talk aperto al pubblico)
6 NOVEMBRE
- 10-11.30: DAW – CNA Day Talk: I terzi luoghi e la rigenerazione urbana degli spazi cinematografici: una visione per Firenze (evento per accreditati Industry del Festival dei Popoli)
12-13: DAW – CNA Day Talk: Dialogo sui servizi mirati all’impresa audiovisiva. (Evento aperto ai membri CNA)
- 14.30-16: Il Bando Cinema della Regione Toscana: crescita, continuità, obiettivi (evento per accreditati Industry del Festival dei Popoli)
- 17-18:30: DAW Talk: Meet the Festivals (evento aperto agli accreditati Industry del Festival dei Popoli)